Ricordiamoli per sempre!

In questo mese di agosto ci hanno lasciato il Cav. Uff. Egidio Lanzi, padre del vice presidente Fai Leonardo Lanzi. Imprenditore instancabile ha saputo dare una impronta all’avanguardia alla propria azienda. Egidio Lanzi era stato uno dei presenti alla nascita della Fai a Montecatini nel giugno del 1963. Mancherà ai Suoi cari ed a tutti noi.


Egidio Lanzi

 

Enzo Notarnicola rappresentante della nostra Organizzazione a Taranto. Artefice di tante battaglie che ha in prima persona sempre condotto con spirito di servizio. Più volte eletto negli organismi direttivi della Fai era sempre disponibile e generoso con tutti. E’ stato un riferimento importante sia per i suoi familiari che per le iniziative che con grande impegno portava avanti a livello associativo. Più volte amministratore pubblico a Noci, la Sua città.

 


Enzo Notarnicola

 

L’impegno di entrambi sia per tutti noi stimolo a voler portare avanti con la medesima dedizione e passione le iniziative che, nell’interesse della nostra attività, saremo chiamati a sostenere.


Ad entrambi il ricordo che in qualità di presidente della Fai ritengo doveroso esprimere, rinnovando le mie condoglianze personali anche a nome di tutta la federazione.


Paolo Uggè 
 

09 settembre 2019